Liliana Papini

CURRICULUM

Sono nata a Lissone dove vivo tutt’ora.
L’acquarello è sempre stata la mia passione ma solo dopo essere andata in pensione ho potuto dedicarmi completamente.
La mia professione è stata quella di Segretaria di Direzione presso una multinazionale.
Mi ritengo una autodidatta ma con una nota artistica ereditaria da parte di mio padre.
Ho iniziato il mio percorso artistico frequentando un corso di acquarello tenuto dall’insegnante pittrice Nadia Rosatti presso l’Università della Terza Età di Muggiò.
Quindi ho frequentato i corsi coordinati dell’l’Associazione Culturale Dipingere Insieme sempre tenuti da Nadia Rosatti.
Da circa cinque anni sono iscritta al Gruppo Artistico Desiano, seguendo nuovamente il corso tenuto da Nadia Rosatti.
Nel 2019 è arrivata la mia prima esperienza da “Insegnante” presso l’Universita della Terza Età di Nova Milanese.
Ho partecipato a vari Workshop di acquerellisti, mostre collettive organizzate dal GAD, dalle Università di Muggiò e Nova Milanese, dall’Associazione Dipingere Insieme.
Mi sono classificata al primo posto per tre volte consecutive ed una volta al secondo posto durante laManifestazione “Giochi di LiberEtà Brianza” organizzati dallo SPI CGIL.
Ballerina
Bellissima diversità